Impianti idraulici ibridi o integrati con pompa di calore in provincia di Bari
La nostra azienda di Bitetto è specializzata nella progettazione e nell’installazione di impianti idraulici ibridi e integrati. Si tratta di soluzioni ultima generazione, il cui obiettivo principale è quello di diminuire inquinamento e consumi economici, garantendo standard e prestazioni elevate.
Con noi di Idromaffei avrai la certezza di poter contare su professionisti in grado di proporti soluzioni su misura e studiate nei minimi dettagli. Ti assicuriamo inoltre la possibilità di usufruire di agevolazioni e bonus dal 50 al 65%. Contatta il nostro personale e richiedi un preventivo senza impegno per il tuo nuovo impianto idraulico ibrido o integrato.
Soluzioni per ridurre l'impatto ambientale attraverso sistemi di risparmio energetico
Un impianto idraulico di ultima generazione di questo tipo può essere realizzato quindi in diversi modi, tra cui 100% ibrido per mezzo di una fonte rinnovabile, quale l’elettrico, o integrato con pompa di calore, cioè sia a gas che elettrico (come l’80% degli impianti italiani).
Nel dettaglio, quindi, gli impianti idraulici ibridi o integrati utilizzano alimentazioni da diverse tipologie di fonti. Ad esempio, con la modalità ibrida che combina l'uso del gas combustibile e quello della pompa di calore, l'acqua viene preriscaldata e immessa nella caldaia dove conclude la fase di riscaldamento, riducendo al minimo il consumo di gas.
Il nostro personale è sempre disponibile a chiarimenti nel dettaglio, su come funzionano queste tipologie di impianto.
Per maggiori informazioni sugli impianti idraulici ibridi o integrati, contattaci anche su WhatsApp